Certamente sì! L’unicità è qualcosa di davvero potente, di speciale. Ha il potere assoluto di esprimere tutto di noi, anche nel solo accessorio che indossiamo in quel momento. Il riflesso di noi che possiamo scorgere nello sguardo di chi ha notato proprio quel particolare.
Indossare un gioiello non ordinario è a tutti gli effetti un linguaggio non verbale. Una donna può vestire abiti assolutamente sobri con colori e forme miti, ma non c’è dubbio che il suo gioiello esclusivo parlerà per lei. 

Quindi scegliendo di portare un gioiello pezzo unico, con il colore perfetto per il nostro incarnato, le dimensioni in equilibrio con la forma del nostro viso e lo stile in armonia con noi stesse, stiamo già mettendo in atto una naturale selezione delle persone che potrebbero relazionarsi con noi, come amici, colleghi di lavoro, clienti o partners.

Le nostre scelte sono lo specchio della nostra personalità, purché si trovi il coraggio di essere noi stesse, come raccontava una vecchia pubblicità, “libere e belle”!