Buongiorno e buon anno a tutti! ✨🍾🥂✨🎄✨
Oggi scrivo proprio io, Susanna Antonini, voglio scrivere per voi ma soprattutto per me, come una sottolineatura ad un pensiero da tenere sempre presente e vivo.
Molti di voi mi conoscono personalmente e sanno che il mio lavoro è davvero parte di me, anzi, non lo reputo un lavoro ma un dono e un privilegio.
Nel corso di questi 30 anni di attività ho letteralmente attraversato le “montagne russe”: un percorso fatto di meraviglie e delusioni, inciampi, cadute e risalite.
Ogni gioiello nato è stato un passo avanti del mio piede ed un passo dopo l’altro fanno un cammino.
Oggi finalmente ho sentito profondamente cosa ho costruito in questi lunghi anni… Beh, ho costruito mille “amicizie”, più o meno intime, mille sorrisi che mi sono stati regalati con affetto ed entusiasmo, mille critiche che mi hanno costretta a riflettere e migliorare.
Sono giunta alla mia personale conclusione che in ogni gioiello che realizzo c’è dentro anche la vostra energia, la vostra anima, i vostri ricordi e i vostri sogni.
I vostri desideri e suggerimenti mi hanno permesso di creare qualcosa di unico che ha reso felice voi e me.
Noi e voi SIAMO Segnopiù – Gioielli & Design. Noi da soli non siamo gran cosa.
La nostra crescita è sicuramente una strada intima ma gli altri sono il nostro specchio, il confronto, l’altro sguardo. Sono la nostra opportunità di arricchirci umanamente; sentire gli altri è sentire se stessi.
Senza di voi non ci sarebbe oggi questo mio meraviglioso mestiere.
Il mio profondo e grato ringraziamento va a Penelope Irde, mia amica e oggi anche parte importante di Segnopiù. Con le sue tante capacità ha migliorato il mio lavoro. Attenta e sensibile, sempre.
L’altro mio grazie va a Cesare Gilento, molto più di un amico. Il suo “occhio” lungimirante e pragmatico e pieno di fiducia nelle mie idee e capacità, mi ha sostenuto e resa quello che sono oggi.
Grazie a Dio e a tutti voi,
Susanna.
Commenti recenti